[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Hans-Joachim Watzke, amministratore delegato del Borussia Dortmund, nega che siano arrivate offerte ufficiali per Erling Haaland. Oltre Manica però si parla di un Manchester City pronto a sobbarcarsi un’operazione da oltre 350 milioni di euro fra cartellino, commissioni e ingaggio.
Di seguito le sue parole: “Ho smesso di rispondere ai rumours, altrimenti mi servirebbe una giornata da 36 ore. Ad oggi non ci è stato riferito nulla da parte del giocatore o del suo entourage, nè qualcuno ci ha contattato. Certo, sarebbe impossibile trattenerlo dal punto di vista economico se si facesse avanti il Manchester City. Qualora Haaland andasse via, tireremo fuori un’altra stella: è successo dopo aver perso Lewandowski nel 2014 e Aubameyang nel 2018. Troveremo un altro talento e lo trasformeremo in una stella, farà bene anche alla Bundesliga”.
In Inghilterra, comunque, riferiscono di un City “molto ottimista” sul buon esito della trattativa, con Haaland che diventerebbe uno dei giocatori più pagati in Premier League con buona pace di Real e Barcellona.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]