[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“Il presidente Dario Mirri, l’amministratore delegato Rinaldo Sagramola e tutta la famiglia del Palermo si uniscono al dolore per la scomparsa di Maurizio Zamparini, il presidente più vincente della storia rosanero, per sempre nel cuore di ogni tifoso“. Così scrive la società rosanero dopo la notizia della morte dello storico ex presidente Maurizio Zamparini. “Una grave perdita che chi ama i nostri colori potrà solo lenire con il ricordo imperituro di momenti indelebili e degli anni meravigliosi che ha fatto vivere ad ogni tifoso. Dalla storica promozione in serie A alla finale di Coppa Italia. Zamparini per sempre con noi” ha detto il presidente Mirri.
Al cordoglio si sono uniti diversi club italiani. “L’Hellas Verona si stringe con affetto attorno alla famiglia di Maurizio Zamparini, per oltre trent’anni apprezzato presidente e dirigente sportivo del nostro calcio“, scrive la società scaligera su Twitter. “Il Venezia si stringe attorno alla famiglia Zamparini per la scomparsa di Maurizio, ex presidente del club. Zamparini scrisse pagine indelebili della nostra storia, fino alla conquista di due promozioni in Serie A con Walter Novellino e Cesare Prandelli. Addio, presidente“, scrive invece il club lagunare su Twitter.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”1049643″]
Si aggiungono anche i messaggi di Brescia e Napoli. “Il Brescia, nella figura del presidente Massimo Cellino, desidera porgere le più sentite condoglianze alla famiglia Zamparini per la scomparsa dell’amato Maurizio”. Così, su Twitter, il club lombardo, di proprietà di Cellino, per anni grande amico proprio di Zamparini“, si legge. “Il presidente Aurelio De Laurentiis, il vicepresidente Edoardo De Laurentiis, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutta del Napoli si stringono attorno alla famiglia Zamparini e si uniscono al dolore per la scomparsa di Maurizio Zamparini“, scrive il club campano su Twitter. Anche la Lega Serie A ha voluto dedicare un pensiero all’ex presidente del Palermo: “Ci ha lasciati Maurizio Zamparini, uomo di calcio il cui nome resterà per sempre legato al nostro campionato. La Lega Serie A esprime il proprio cordoglio alla famiglia“.
[the_ad id=”676180″]