[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La Roma batte per 2-1 il Cska Mosca nella quarta giornata della fase a gironi di Youth League 2018-19. I giallorossi segnano i due gol nel primo tempo: le firme prendono il nome di Riccardi e Bouah. Nella ripresa tanta sofferenza, complice il gol al 47′ di Eleev. Il team italiano può ancora sperare nella qualificazione.
IL RESOCONTO – I primi 10 minuti sono di studio, da parte di entrambe le squadre. Doppia chance per gli ospiti che vanno al tiro prima con Pezzella, e poi con Riccardi ma Zirikov non si lascia sorprendere. Al minuto 17 però ecco il vantaggio dei ragazzi di De Rossi, che sbloccano le marcature proprio grazie ad una conclusione precisa di Alessio Riccardi, Persiste il pressing capitolino, e viene premiato: allo scadere della prima frazione Bouah anticipa tutti sul secondo palo, trovando il pesante sigillo del 2-0.
Nella ripresa i russi siglano l’immediato gol che accorcia le distanze grazie ad Eleev. I giallorossi non si perdono d’animo e vanno più volte vicini alla terza rete, specialmente con Marcucci e un l’onnipresente Riccardi, migliore in campo. Vittoria di carattere per il team capitolino, e qualificazione ancora in bilico.
Triplice fischio a Mosca! Seconda vittoria per noi in questa #UYL 🙌🙌🙌#CSKARoma si conclude sul 1️⃣-2️⃣. In gol per noi Riccardi e Bouah!
Daje Roma! 🐺 pic.twitter.com/BogidA46DU— AS Roma (@OfficialASRoma) November 7, 2018