[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Pietro Paolo Virdis, ex leggenda del Milan, ha commentando ai microfoni di Radio 1 nel corso di Radio Anch’Io Sport le vicende legate al campionato dei rossoneri, soffermandosi anche su ciò che è accade a Cagliari e Juventus. “Questo Milan sta perdendo lo scudetto in casa? Penso lo stia perdendo per via dei tanti infortunati – esordisce Virdis -. Ogni gara ci sono troppi assenti. Su tutti Ibrahimovic. In Coppa si è difeso molto bene ma ieri, contro il Napoli, ha patito la grande tecnica degli azzurri. Secondo me giocare giovedì e poi domenica era troppo. Chi gioca in Europa dovrebbe giocare al lunedì“. Di seguito le sue dichiarazioni complete.
[the_ad id=”668943″]
SU IBRAHIMOVIC – “Scelta azzardata andare a Sanremo? Non credo. Era anche infortunato quindi no, assolutamente no. Rinnovo? Difficile trovare uno come lui. Bisognerebbe cercare qualcuno alla sua altezza ma è dura. Rebic quando ha giocato al suo posto ha fatto bene. Leao? Diciamo che quando fa partite ciondolando per il campo fa girare le palle ai suoi tifosi…”.
SULLO SCUDETTO – “Penso che solo l’Inter possa perderlo. Penso che interessante sarà la lotta per le posizioni in Champions”.
SU CRISTIANO RONALDO – “CR7 ha reso al massimo. Ha trascinato la squadra. Una squadra che non mi sembra così forte in tutti i reparti. Cosa succede in Champions alla Juve? Quest’anno non hanno creato una rosa all’altezza per vincere tutto. La punizione subita dal Porto? Un’ingenuità incredibile. Non solo di Ronaldo”.
SUL MILAN IN EUROPA – “Se passerà contro lo United? Ha dimostrato di essere all’altezza quindi penso che qualche chance ce l’ha certo”.
SUL CAGLIARI – “Salvezza? Sarà durissima. L’arrivo di Semplici ha dato maggior sicurezza. Ha sistemato la squadra in modo più equilibrato. Nonostante i tre gol presi dalla Juventus ieri, ha reagito. La squadra ha carattere e penso che questo sarà fondamentale per il proseguimento”.
[the_ad id=”676180″]