[the_ad id=”10725″]
[the_ad id=”10725″]
Successo agevole per il Bologna nell’ottavo di finale del Torneo di Viareggio 2019. I felsinei superano con un comodo 2-0 il Dukla Praga in una gara che non ha riservato particolari emozioni sul campo. Le reti decisive sono arrivate nella ripresa, Stanzani e Cossalter hanno messo la firma sul trionfo della squadra di mister Troise.
RECAP – Al secondo di gioco Nivokazi prova a sorprendere senza successo il portiere della squadra ceca che si era avventurato in un’uscita. Qualche minuto dopo Koutsoupias fa partire il destro da fuori area, si allunga Stovicek che non si fa cogliere impreparato. In campo sono vari i tentativi dei rossoblu che gestiscono bene la sfera specialmente nei metri finali del campo. Rabbi un paio di volte fallisce occasioni ghiotte graziando così i rivali. Il Dukla dal canto suo orchestra un buon giro palla, ma crea meno insidie agli emiliani. Al 37′ Fantoni viene impegnato da Ullman che impatta di prima da pochi passi senza però dare angolo alla sfera. La prima frazione termina dunque sullo 0-0.
[the_ad id=”668943″]
Nella ripresa il primo ad essere messo in apprensione è Fantoni che addomestica una punizione dalla distanza. Un paio di minuti dopo fa un disastro in uscita con i pugni il portiere Stovicek che mette la sfera sui piedi di Stanzani per la rete dell’1-0. Il raddoppio arriva al 69° ed è operato dal neo entrato Cossalter che in velocità arriva a tu per tu con il portiere e lo infila. I venti minuti finali di fatto sono una passerella per i rossoblu che approdano ai quarti di finale.
[the_ad id=”676180″]