[the_ad id=”10725″]
A due giorni dalla finale di Coppa Italia con il Milan, Paul Pogba avverte la Juventus: “Non dobbiamo pensare di essere i favoriti, ma essere molto umili e sapere che in queste partite non sempre vincono le squadre piu’ forti “, ha detto il francese in un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport e Sport Mediaset.
“Il Milan non verrà certo a Roma per farci vincere – ha proseguito il francese – Mi aspetto una partita molto difficile, vedremo tra le due chi avrà più fame. Noi, per quanto ci riguarda, vogliamo entrare nella storia con la seconda doppietta in due anni,un risultato che nessuno ha mai raggiunto. Come giudico la mia stagione? Forse sono stato più decisivo degli altri anni: ora mi sento più responsabilizzato, soprattutto dopo la partenza di Pirlo e Vidal“.
Infine una battuta sulla cocente delusione dell’eliminazione in Champions League con il Bayern Monaco a un passo dall’impresa: “Aiuta a essere pronti a questo tipo di sfide per l’anno prossimo. Crescere a livello di squadra per me vuol dire andare in Champions e provare a vincerla“, ha concluso il centrocampista della Juventus.