Usain Bolt dopo aver conquistato il mondo dell’atletica e aver vinto tutto il possibile sui 100 e 200 metri potrà provare a realizzare il suo sogno, quello di provare ad entrare a far parte di una squadra di calcio. Il giamaicano ha comunicato ai microfoni di ‘Premium Sport’, a margine di un evento a cui ha preso parte a Basilea insieme a diversi campioni ed ex giocatori, tra i quali anche Maradona, Materazzi e Trezeguet, che farà un provino con il Borussia Dortmund nella giornata di venerdì.
Ecco il VIDEO dell’INTERVISTA:
L’8 volte campione Olimpico Usain #Bolt ai microfoni di #premiumsport con Mino #Taveri: vuole giocare a calcio, intanto ci fa il suo pronostico per #Champions e #Mondiali! 😜🔝🔝🔝#YouPremium @usainbolt #Russia2018 #UCL pic.twitter.com/S2pBR78DHV
— PremiumSportHD (@PremiumSportHD) 21 marzo 2018
Usain Bolt e il Borussia Dortmund hanno, poi, confermato l’appuntamento con due tweet sui loro profili ufficiali con il giamaicano che ha condiviso una sua foto con una maglia targata Puma, come il BVB, con scritto “Fatevi trovare pronti per venerdì”:
BVB, get ready for Friday. #BVBOLT #NewLevels @bvb09 @pumafootball pic.twitter.com/rO1jNPLtrA
— Usain St. Leo Bolt (@usainbolt) 21 marzo 2018
La società giallonera ha, invece, comunicato ai suoi tifosi l’orario dell’allenamento a cui prenderà parte Usain Bolt dicendo che sarà aperto al pubblico ma che il numero di persone ammesse sarà limitato:
🏃♂️ Das Training am Freitag, 23.03. um 10.30 Uhr mit @usainbolt ist öffentlich. Einlass an der Adi-Preißler-Allee ist ab 9.45 Uhr, die Kapazität ist begrenzt. #BVBolt pic.twitter.com/tMXu7qfaRA
— Borussia Dortmund (@BVB) 21 marzo 2018
Usain Bolt ha poi condiviso, sempre sul suo profilo ufficiale Twitter, un video ed alcune foto dell’evento a cui ha preso parte a Basilea in cui si possono vedere le sue qualità di giocatore in attesa della decisione del BVB:
New Levels 🙌🏽🙌🏽⚽⚽ pic.twitter.com/lXpL5zb5HF
— Usain St. Leo Bolt (@usainbolt) 21 marzo 2018
— Usain St. Leo Bolt (@usainbolt) 21 marzo 2018