[the_ad id=”445341″]
Il Napoli potrebbe riscrivere la sua storia alla Dacia Arena in quel di Udine. Per lo scudetto manca solo un punto che Spalletti e squadra cercheranno di guadagnarsi contro l’Udinese stasera. Nonostante gli inviti da parte della dirigenza friulana e del Questore di Udine alla calma, ci sarebbero però scintille, al momento controllabili, fra le tifoserie di Udinese e di Napoli.
Gli ultras napoletani hanno creato un nuovo coro per schernire l’Udinese, intonando: “Caro friulano sai che ti dico tu non ha vinto neanche quando avevi Zico. E allora adesso cosa ti resta? Guardare noi che a casa tua faremo festa. Chiudi il balcone, il Napoli è campione. Abbiam riempito la Dacia Arena. Col tuo razzismo ci fai solamente pena“.
Il coro sarebbe nato dopo che gli ultras dell’Udinese nei giorni scorsi con tanto di comunicato avevano annunciato: “Non abbiamo mai permesso a juventini, milanisti e interisti di festeggiare nella nostra città . Allo stesso modo, a maggior ragione, non sono graditi ne tollerati festeggiamenti di alcun tipo da parte dei napoletani. Udine è solo bianconera, rispetto!“. Il clima rovente con i cori, al momento nei pressi della Dacia Arena sarebbe tranquillo. Si potrebbe scaldare però quando a Udinese-Napoli mancherà circa un’ora, quando secondo calcoli, sarebbe registrato l’arrivo del vero esodo azzurro.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180”]