[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
“Longo in scadenza di contratto? Affronteremo bene la questione con il mister e lo staff: il fatto di essere l’allenatore del Torino in questo momento è una grande possibilità, siamo tutti in discussione e tutti dobbiamo guadagnarci il futuro in questa società”. Lo ha dichiarato il direttore sportivo del Torino, Davide Vagnati, parlando dell’eventuale permanenza di Moreno Longo, subentrato nel corso della stagione all’esonerato Walter Mazzarri.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”248876″]
Vagnati che da qualche settimana ha lasciato la Spal ed è diventato ufficialmente il nuovo ds dei granata: “E’ stata una situazione molto particolare, ho vissuto tanti anni a Ferrara, anni belli e di soddisfazione – ha spiegato ai microfoni di Sky Sport 24 – Quando c’è stata questa possibilità non c’era nessun tipo di sentore del riavvio del campionato, il nostro presidente ha a cuore le sorti del Torino, è un grande programmatore. Il Torino è una grande opportunità e responsabilità, a me piacciono le grandi sfide e le grandi avventure, penso di essere venuto a far parte di una grande società. Questa squadra ha grandissimi margine di crescita, abbiamo una squadra importante e va dimostrato sul campo”, ha aggiunto.
Il discorso è proseguito parlando del futuro del capitano granata, ossia Andrea Belotti: “Belotti è un giocatore importante, per ora sappiamo degli interessamenti solamente dai giornali: a me personalmente non ha chiamato nessuno. E’ normale che quando hai giocatore di questo spessore ci siano delle attenzioni“. Le dichiarazioni del ds si sono concluse parlando della rosa: “13 partite sono veramente tante, sarebbe da stolti dare delle valutazioni adesso, ovviamente io ho una idea ma voglio valutare bene le cose. Per conoscere un giocatore bisogna seguirlo bene negli allenamenti e valutare quelle che sono le risposte nelle prossime partite poi insieme al presidente decideremo quello che sarà il bene del Torino”.
[the_ad id=”676180″]