Sandro Tonali continua a parlare del Milan e della scelta di approdare in Premier League al Newcastle. Prima di partire, definitivamente per l’Inghilterra, il centrocampista della Nazionale Italiana ha parlato del suo amore eterno verso i rossoneri e ha spiegato la scelta.
Queste le parole di Tonali: “E’ stata la scelta più difficile della mia carriera ma era una scelta che andava fatta adesso e l’abbiamo fatta. Il Milan mi ha accolto come un figlio e non me lo dimenticherò per tutta la vita. Li ringrazierò per sempre, voglio bene a tutti quelli che hanno lavorato con me e ai miei ex compagni. Guarderò sempre il Milan e sarò sempre un loro tifosi. È stata una scelta che ho dovuto fare e l’ho fatta nel momento giusto. Le prime impressioni sono positive, ho conosciuto e incontrato la gente che mi ha voluto a tutti i costi e che non vede l’ora di lavorare con me. È stata un’estate lunga, la decisione non arriva solo dopo questa stagione, ma dopo le tre che sono stato al Milan. È stato un cammino bellissimo, spero di poter tornare un giorno a Milano e vedere i tifosi sorridere. Ho parlato con Leao prima della notizia, è normale che non se lo aspettasse ma da persona intelligente ha capito e mi ha detto che mi augura il meglio. Resteremo in contatto per sempre “.
Su Madini: “Per me è stato un riferimento importantissimo, soprattutto il primo anno mi ha aiutato tantissimo e mi ha preso in braccio. Poi quest’anno si sono divise le strade ma resterà sempre di grande aiuto per tutti i giocatori. Lo ringrazierò sempre. Ci faceva stare sereni anche quando è andato via. Non ho fatto questa scelta per questo motivo”.