La Superlega annunciata domenica ha nelle big six inglesi, Arsenal, Chelsea, Liverpool, Manchester City, Manchester United e Tottenham, la metà delle partecipanti designate. Ma secondo i rumors che arrivano dall’Inghilterra almeno una di queste starebbe seriamente pensando di lasciare la competizione. Lo rivela il Times, secondo cui la dura presa di posizione della Uefa e della maggior parte dei tifosi, starebbe facendo vacillare “almeno una delle società fondatrici“.
At least one of the ‘big six’ English clubs is considering whether to withdraw from the new Super League after being taken aback by the volume of opposition, including from their own fans https://t.co/XsSUX3uYPt
— The Times and The Sunday Times (@thetimes) April 20, 2021
Il Guardian, che cita come fonte un dirigente ben informato in quanto dipendente di una delle big six, fa riferimento addirittura a due club, parlando di Chelsea e Manchester City. I Blues e i Citizens, secondo quanto riporta l’edizione online del Guardian, sarebbero ora dopo ora meno convinte di entrare a far parte della Superlega. In attesa di conferme ufficiali si tratta però soltanto di rumors.