[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Le probabili formazioni di Juventus-Milan, Supercoppa Italiana 2018 in programma mercoledì 16 gennaio 2019 alle ore 18.30 a Gedda, in Arabia Saudita. Si scontrano la vincitrice della scorsa Serie A e la finalista perdente dell’ultima Coppa Italia, visto che a trionfare erano stati gli stessi bianconeri. Andiamo a scoprire le scelte di Massimiliano Allegri e Gennaro Gattuso per questo importante appuntamento che assegna il primo trofeo stagionale.
QUI JUVENTUS – Allegri non rinuncia al 4-3-3 e davanti propone Dybala e Ronaldo con Mandzukic invece a forte rischio forfait dopo l’infortunio al flessore. A centrocampo è ballottaggio tra Emre Can e Bentancur (favorito) per giocare al fianco di Pjanic e Matuidi. In porta dovrebbe tornare Szczesny.
QUI MILAN – Gattuso si affida al 4-4-2 ma dovrà rinunciare a Suso squalificato dopo l’espulsione contro la Spal. Vedremo agire dunque Castillejo al posto dell’altro spagnolo, con Cutrone e Higuain lì davanti. Pochi cambi offensivi a disposizione per il tecnico calabrese.
Le probabili formazioni di Juventus-Milan:
Juventus (4-3-3): Szczesny, De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Bentancur, Pjanic, Matuidi, Dybala, Ronaldo, Douglas Costa
Milan (4-4-2): Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Castillejo, Bakayoko, Kessie, Calhanoglu, Cutrone, Higuain