![Nel corso della puntata di Il Bello del Calcio su Televomero, si è aperto un acceso dibattito sul Napoli: è davvero una grande squadra? Analizziamo le prestazioni recenti, i punti deboli e i margini di miglioramento. Scopri i pareri degli esperti e partecipa alla discussione nei commenti! Non perderti questa puntata ricca di opinioni e analisi approfondite sul calcio italiano.](https://www.sportface.it/wp-content/uploads/2025/01/Ranieri-07012025-sportface.it_-1024x683.jpg)
Nel corso della puntata di Il Bello del Calcio su Televomero, si è aperto un acceso dibattito sul Napoli: è davvero una grande squadra? Analizziamo le prestazioni recenti, i punti deboli e i margini di miglioramento. Scopri i pareri degli esperti e partecipa alla discussione nei commenti! Non perderti questa puntata ricca di opinioni e analisi approfondite sul calcio italiano.
Cosa succede con Claudio Ranieri alla Roma? Sempre più vicina una scelta a sorpresa: adesso può davvero cambiare tutto.
La vittoria nel derby è sempre una gioia enorme, ancor di più se arriva in una stagione così complicata come quella che sta attraversando la Roma.
Un 2-0 firmato dal capitano Lorenzo Pellegrini e Alexis Saelemaekers che fa rialzare la testa alla Roma. Il bellissimo gol del vantaggio è stato segnato, come detto in precedenza, proprio da Lorenzo Pellegrini, ovvero l’uomo più criticato, più atteso, il giocatore con più pressione.
Una scelta a sorpresa quella di Claudio Ranieri di schierarlo titolare dopo otto panchine consecutive, ma che è stata azzeccatissima. Questa scelta, questa vittoria e questa nuova fiducia iniettata alla squadra sono tra gli elementi positivi che la società sta prendendo seriamente in considerazione.