[the_ad id=”445341″]
Al Caravaggio finale thriller tra Atalanta U23 e Legnago, match valevole per la nona giornata del girone A della Serie C. Vittoria della squadra di casa che trova il gol del vantaggio in ripartenza nel recupero con Moustapha Cissé, subentrato nel secondo tempo.
Bell’avvio di partita dell’Atalanta U23 che attua una grande pressione ed ha subito due buone occasioni nei primi 10 minuti. Prima il colpo di testa in terzo tempo di Di Serio che termina alto e poi l’occasione enorme per Italeng che calcia altissimo a pochi passi nell’area piccola. Legnago che si affaccia per la prima volta nei pressi della porta avversaria con Giani che subisce un contatto dubbio in area di rigore ma per l’arbitro non c’è nulla. Alla mezz’ora, seconda enorme palla gol della partita per i nerazzurri: Di Serio colpisce di testa nell’area piccola da posizione leggermente defilata col pallone che sfiora il palo e termina a lato di pochissimo. Nell’ultimo terzo di prima frazione, ritmo spezzettato a causa di tanti scontri di gioco. Primo tempo che termina senza reti.
Seconda frazione che si apre come la prima con l’Atalanta U23 che parte più aggressiva in cerca del gol del vantaggio. Match che nei minuti seguenti vive di folate alternate senza fiammate importanti. Al 65esimo grandissima occasione per Di Serio, minaccia numero uno della difesa ospite, con Fortín che si allunga e smanaccia in angolo. Nel finale di partita ritmi bassi e pochi sussulti, quando nel recupero Moustapha Cissé, subentrato al posto di Di Serio, in ripartenza salta Fortín e insacca a porta vuota. Nerazzurri che conquistano una vittoria importantissima per il momento e per la classifica.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”676180″]
[the_ad id=”668943″]