[the_ad id=”445341″]
Nella seconda giornata del campionato di Serie C 2019/2020, la Sambenedettese e la Triestina hanno concluso la loro sfida con un pareggio con il risultato di 0-0. Le due compagini hanno palesato un elevato livello agonistico, con parecchi sconti a centrocampo nell’arco dei 90′ regolamentari, che però hanno limitato l’estro dei fantasisti in campo.
[the_ad id=”668943″]
LA CRONACA – Il primo tempo non regala molte emozioni agli spettatori, con entrambe le compagini che non hanno tentato con decisione di far male ai rispettivi avversari, ma si sono mostrate contratte e forse troppo timorose di poter subire un pesante svantaggio. Le uniche occasioni degne di nota portano la firma di Cernigoi e Mensah, che però non sono abbastanza lesti per ribadire in rete i loro tentativi. La prima frazione si spegne a reti bianche, con nessuna delle due squadre che nettamente merita il vantaggio.
Il secondo tempo si sviluppa sulla falsariga di quello precedente, con le Sambenedettese e Triestina che si affidano alle progressioni individuali dei loro effettivi offensivi, senza però riuscire ad inventare un qualcosa di concreto in fase d’attacco e perdendosi sempre sul più bello dopo azioni corali interessanti. Il match si conclude a reti bianche, con le squadre che dividono la posta in palio, con gli ospiti che posso recriminare per un palo clamoroso colpito ad un quarto d’ora dal termine da Gatto.
[the_ad id=”676180″]