[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
E’ Christian Brocchi il nuovo allenatore del Vicenza. Il tecnico ha preso il posto dell’esonerato Mimmo Di Carlo, e si è presentato nella conferenza stampa odierna. “Appena ho avuto la possibilità di venire qui mi sono subito emozionato perché questa è una piazza importantissima dove si gioca in dodici grazie al pubblico – ha detto Brocchi – Poi c’è una società importante con un progetto e per questo non ho esitato un secondo a dire sì, sono fiero e motivato con tanta voglia di conoscere i ragazzi”.
“I primi contatti sono stati ieri sera e ho deciso in cinque secondi, l’accordo è annuale con opzione in caso di raggiungimento degli obiettivi – spiega -. Bisogna ripartire dall’aspetto mentale, serve capire cosa non sta girando e trovare l’unione di gruppo che è fondamentale per costruire qualcosa di importante. Le basi ci sono e vorrei trovare una squadra che mi segue e che sappia reggere l’intera partita”.
Infine su Diaw: “Dovrà ritrovare la sua condizione fisica ottimale, lui lavora benissimo e penso che non abbia mai sbagliato un allenamento. Si sposa bene per la categoria, deve solo stare bene”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]