Serie B

Ternana, Breda si presenta: “Fiducioso ed entusiasta, possiamo fare bene”

Roberto Breda Ascoli
Roberto Breda - Foto LiveMedia/Luigi Canu

Roberto Breda, il neo allenatore della Ternana, tornato sulla panchina degli umbri a distanza di 8 anni, dopo aver preso il posto di Cristiano Lucarelli, durante la conferenza stampa di presentazione si é mostrato fiducioso ed entusiasta. Queste le sue parole: “Ci sono i presupposti per fare bene e risalire la china. L’obiettivo mio e del il mio staff é di lavorare in sintonia con la squadra e mettere in condizione tutti i giocatori di esprimersi al loro massimo livello”.

Falletti sarà un uomo chiave per la nuova Ternana targata Breda: “É un giocatore di grande qualità che ha fatto vedere di essere di una categoria superiore. Mi sembra sia in forma e stia bene di condizione. Vedrò in quale sistema di gioco inserirlo”.

Anche il direttore sportivo Stefano Capozucca, presente al fianco del nuovo allenatore alla conferenza stampa, ha rilasciato delle dichiarazioni: “Lucarelli é stato un grandissimo professionista e una grande persona fino alla fine, ha dato tutto. Avevo costruito con lui un grandissimo legame, purtroppo per i risultati conseguiti in queste prime 12 giornate era opportuno cambiare“. Dopodiché ha spiegato come sia nata la pista Breda: “Si è concentrato sulla rosa e sulle sue potenzialità inespresse senza parlare di contratto, questo mi ha fatto subito una grande impressione”.

SportFace