[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Importante novità per quanto riguarda la trasmissione delle partite di Serie B: Helbiz ha annunciato l’accordo tra Helbiz Media, la divisione Media del gruppo Helbiz, e Facebook, la piattaforma social di proprietà di Meta, con il quale sarà possibile vedere gli incontri del campionato cadetto in diretta sulla piattaforma social, nella forma del pay-per-view con la funzione eventi online a pagamento. Le partite, per le quali quindi non servirà alcun abbonamento, saranno visibili in Italia, Serbia e Stati Uniti. In particolare, a partire da sabato 19 febbraio basterà collegarsi con la pagina Facebook Helbiz Live al momento della partita che si desidera vedere, per poi pagare il costo fisso di € 3,49.
“Helbiz Live continua a far crescere i suoi contenuti sportivi e di intrattenimento, fornendo agli utenti l’accesso allo streaming in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo. Questa collaborazione con Facebook permette a tutti di godersi le partite di Serie B, senza l’impegno di dover sottoscrivere un abbonamento”, ha dichiarato Matteo Mammì, Ceo di Helbiz Media.
“Ospitando le partite del Campionato di Serie B su Facebook, i fan di più Paesi potranno seguire le loro squadre ovunque scelgano di sintonizzarsi. Siamo lieti che Helbiz Media utilizzi lo strumento e non vediamo l’ora di vedere più organizzazioni fare lo stesso”, ha aggiunto Kike Levy, responsabile partnership sportive sud Europa di Facebook.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]