[the_ad id=”676176″]
[the_ad id=”1132026″]
Termina 0-1 il match tra Benevento e Cosenza, match valido per la prima giornata del campionato di B 2022/23. La partita, disputata allo stadio Vigorito, è stata decisa dalla rete di Larrivey al 50′.
La cronaca
In avvio di partita inizia meglio il Benevento, creando diverse situazioni pericolose in avanti. Al 4’ Farias infatti tira da sinistra, dopo un cross su calcio d’angolo, sfiorando il palo opposto di Matosevic. Al 6’ poi tiro potente di Letizia, dal lato destro dell’area di rigore, con il pallone che va vicinissimo all’incrocio dei pali. Al 18’ padroni di casa ancora pericolosi con Forte, che manda a lato con una conclusione dalla distanza a lato. Al 33’ poi altro bel tiro dalla distanza del Benevento con Viviani, parato da Matosevic, e al 40’ è Farias ad impensierire il portiere avversario.
Nei primi minuti del secondo tempo il Cosenza trova la rete del vantaggio, al 50′, per via di un errore clamoroso di Tello. L’attaccante realizza un retropassaggio corto al proprio portiere, sulla traiettoria si inserisce Larrivey che mette in rete. Al 59’ il Benevento ha l’occasione per pareggiare, con un tiro di Farias che si stampa sul palo. Il Benevento poi prova a trovare la rete del pareggio, ma il Cosenza si difende bene e non concede spazi. Addirittura è all’84’ il Cosenza ad avere l’occasione del raddoppio con Brescianini, il suo tiro però viene deviato in angolo.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]