[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Gara intensa e spettacolare a Monza tra Monza e Frosinone che termina con la vittoria dei padroni di casa per 3-2. Difese quadrate, portieri attenti e i laziali che portano a casa la vittoria. Il match si sblocca nel secondo tempo con il gol di Garritano. Al minuto 62′ arriva il raddoppio ospite di Zerbin. Il match è poi tutto un attacco del Monza. I padroni di casa trovano due reti con Ciurria, al minuto 70′ e 87′. Nei minuti di recupero la ribalta su calcio di rigore con Mazzitelli. Risultato 3-2. Monza che porta a casa un’altra vittoria, tenendosi in zona play off, a soli -2 dalla prima in classifica. Il Frosinone invece rimane fermano a metà classifica, a 25 punti.
PRIMO TEMPO – Partono subito forte le due squadre nei primi 10 minuti, tanto pressing, tanti spunti, ma il primo tempo è tutto qui. Poche azioni concrete, se non un palo preso, direttamente da calcio di punizione con Barberis. 0-0
[the_ad id=”668943″]
SECONDO TEMPO – Anche qui la partenza è lanciata, ma gli attacchi si sbloccano. Contropiede fulminante. Zerbin sulla sinistra mette un cross col destro fantastico, da sotto porta Garritano la mette dentro di testa. Vantaggio ospite e 0-1. Dopo 10 minuti recupera il pallone Zerbin dopo un rimpallo vicino l’area di rigore. Due passettini e super tiro a giro. Il portiere avversario non ci può arrivare, ed è doppio vantaggio ospite. E qui ritorna fuori il Monza. Mischia in area da calcio d’angolo, sbuca Carlos Augusto che col destro riapre la partita. Al minuto 87′ poi D’Alessandro dalla fascia destra mette un pallone in mezzo su cui si avventa di nuovo Ciurria che, di testa, segna il gol del pareggio. Sembra tutto finito ma…Var per un intervento di Zampano in area di rigore. Pezzuto è al monitor, si allontana e…rigore. Calcio di rigore per il Monza. Dal dischetto va Mazzittelli…ed è gol!!!! Portiere spiazzato. Vantaggio del Monza. L’ha ribaltata la squadra di casa in 20 minuti. Il match si chiude qui. Risultato finale: 3-2.
[the_ad id=”676180″]