Gara non troppo emozionante a Perugia tra il Perugia e il Crotone. Difese quadrate, portieri attenti e attaccanti poco precisi. L’episodio decisivo è un singolo errore di Molina, che spalanca la strada al contropiede perugino e al gol di Lisi. Sul finale, il raddoppio lo firma Matos, su assist di Segre. Risultato di 2-0. Vittoria importante per la squadra di Alvini, che grazie a questi 3 punti si rilancia in ottica play off. Crotone invece sempre più giù. Solo 8 punti in 13 giornate.
PRIMO TEMPO – Partono subito forte le due squadre nei primi 10 minuti, tanto pressing, tanti spunti, ma mai nulla di concreto, e anzi. Per praticamente mezz’ora la partita scorre così, con corsa e pochissima precisione, senza tiri pericolosi. L’episodio decisivo è un singolo errore di Molina, che spalanca la strada al contropiede perugino e al gol di Lisi. Il primo tempo, molto corretto, così come il secondo, finisce sullo 0-0.
SECONDO TEMPO – Anche qui la partenza è lanciata, ma davvero con poca precisione. Tanta voglia di fare, ma poche idee e confuse. Il Perugia si chiude bene e, negli ultimi minuti, la azzanna definitivamente, con il gol in contropiede di Matos su assist di Segre. Il match non regala altre emozioni. Risultato finale: 2-0.