[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Gara intensa a Perugia tra Perugia e Lecce che termina con un pareggio per 1-1. Difese ordinate, portieri attenti e tanto spettacolo. Il match si sblocca nel secondo tempo con il gol di Olivieri. Lecce a segno al 90′ con Coda. Perugia che rimane in nona posizione. Pugliesi invece scalzati dalla Cremonese in testa alla classifica, ma ora a pari punti da questi ultimi.
Altro pareggio per 1-1 è quello tra Ascoli e Frosinone. Di Bidaoui nel primo tempo e Boloca nel finale le reti. Pareggio per 0-0 invece tra Crotone ed Alessandria, calabresi che però si mangiano le mani per aver sbagliato un calcio di rigore con Maric. Vittoria anche abbastanza a sorpresa del Vicenza che si impone per 3-1 sulla Ternana. A segno Teodorczyk e due volte Diaw, Gol della bandiera firmato Donnarumma.
PRIMO TEMPO – Partono subito forte le due squadre nei primi minuti, tanto pressing, tanti spunti, ma il risultato non si sblocca. Una gara però molto molto cattiva, e già al minuto 44′ arriva il secondo giallo per Christian Kouan, che lascia il Perugia in 10. Si va all’intervallo sullo 0-0.
[the_ad id=”668943″]
SECONDO TEMPO – Anche qui la partenza è lanciata, con entrambe le squadre pericolose. Il risultato però non si sblocca, con meno azioni pericolose rispetto alla prima frazione. Questo però fino al minuto 67′, quando Marco Olivieri mette dentro il gol dell’ex, facendo passare in vantaggio i padroni di casa nonostante l’inferiorità numerica. Forcing finale del Lecce e al minuto 90′ arriva il calcio di rigore, trasformato da Coda. La gara finisce qui. Risultato finale: 1-0.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”676180″]