[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Termina in parità il big match della terza giornata di Serie B 2021/2022. Al Paolo Mazza di Ferrara finisce 1-1 tra Spal e Monza. Bellissima partita che negli ultimi minuti va un po’ scemando. Partenza decisa dei padroni di casa che si portano in vantaggio prima del quarto d’ora ma che poi, ad inizio secondo tempo, non entrano in campo con la stessa foga e subiscono la sfuriata degli uomini di Stroppa che trovano il gol del definitivo pareggio. Quinto punto per il Monza in 3 gare. Solo 4 invece per la Spal. Sabato prossimo la Spal farà visita alla Reggina mentre il Monza ospiterà la Ternana.
PRIMO TEMPO – Primo tempo scoppiettante tra le due compagini. Parte bene la Spal con fantastici contropiedi. Al 13esimo c’è anche gol di vantaggio col fuoriclasse biancoazzurro Lorenzo Colombo. Mezz’ora di dominanza fisica dei padroni di casa con il Monza che reagisce con diversi falli. Negli ultimi 10 minuti sale in cattedra il Monza però. Una bella azione di Carlos Augusto finisce col pallone alto, poco dopo errore clamoroso da due passi di Gytkjaer. Passano 5 minuti e il danese si fa’ perdonare e insacca un fantastico contropiede…ma è tutto fermo, fuorigioco di Carlos Augusto che gli aveva fornito l’assist. Il primo tempo finisce alle ore 14:46 con una standing ovation del pubblico per commemorare le vittime di quell’attentato che, 20 anni fa, in quel preciso istante, aveva cambiato il mondo.
SECONDO TEMPO – Il secondo tempo parte ancora più forte del primo se possibile. Un Monza fantastico trova la rete del pareggio dopo appena 9 minuti con Carlos Augusto che di testa sul secondo palo, mette dentro un’ottima palla di Mazzitelli. Il Monza continua a macinare gioco ma non riesce a cambiare il risultato. Nel finale parecchi cambi ma poche azioni. 80 minuti di gioco a ritmo elevatissimo portano ad un finale parecchio scarico. Il match si conclude sull’1-1 senza troppi imprevisti. Spal e Monza portano a casa un punto a vicenda.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]