[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Gara intensa a Cremona tra Cremonese e Brescia che termina con una vittoria casalinga per 2-1. Difese ordinate, portieri attenti e tanto spettacolo. Il match si sblocca nel primo tempo con il gol di Cistana e poi col pareggio di Gaetano. Padroni di casa che poi trovano il gol del vantaggio con Di Carmine al minuto 87′. Cremonese che quindi si porta al primo posto, in attesa però che giochi anche il Lecce. Brescia superato e ora al quarto.
PRIMO TEMPO – Partono subito forte le due squadre nei primi minuti, tanto pressing, tanti spunti. Gara che si sblocca nel primo tempo quando, al minuto 23′, il Brescia passa in vantaggio con il gol di Cistana. Non ci sta la Cremonese però, che poco dopo trova il gol del pareggio con Gaetano. Si va all’intervallo sull’1-1.
[the_ad id=”668943″]
SECONDO TEMPO – Anche qui la partenza è lanciata, con entrambe le squadre pericolose. Il risultato però non si sblocca, con meno azioni pericolose rispetto alla prima frazione. Questo però fino al minuto 87′, quando Di Carmine riesce a trovare il vantaggio grazie ad un gol in pallonetto. La vittoria è dei padroni di casa. Risultato finale: 2-1.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”676180″]