[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Gara abbastanza intensa a Cittadella tra Cittadella e Monza che termina con una vittoria ospite per 1-2. Difese ordinate, portieri attenti e poche occasioni. Ma il Cittadella deve mordersi le mani, avendo giocato in doppia superiorità numeri per mezz’ora non riuscendo a segnare. E anzi, avendo addirittura preso il gol della sconfitta al minuto 94′. Monza che, con questa vittoria, sale al quinto posto. Cittadella invece sempre ottavo.
Nelle altre gare del pomeriggio, la Spal vince agevolmente 0-2 sul campo del Como grazie alle reti di Vido e Melchiorri. L’altra vittoria ospite è firmata Pisa, sul campo del Pordenone ultimo con la rete di Ernesto Torregrossa: 0-1. Unico pareggio del pomeriggio, quello tra il Parma e la Reggina. Al gol di Juan Brunetta risponde Cristiano Lombardi: 1-1.
PRIMO TEMPO – Partono subito forte le due squadre nei primi minuti, tanto pressing, tanti studio. Gara che si sblocca al minuto 13′, grazie a gol di Valoti. Al minuto 38′ poi, Carlos Augusto stende Pavan in area. Calcio di rigore di cui si incarica Baldini che non sbaglia. Si va all’intervallo sull’1-1.
[the_ad id=”668943″]
SECONDO TEMPO – Qui invece la partenza non è lanciata, e il ritmo è blando, per non dire blandissimo. Al minuto 54′ Carlos Augusto viene ammonito per la seconda volta, espulso, gara pessima. 4 minuti dopo gli fa’ compagnia Donati e Monza in 9. Cittadella che però non riesce assolutamente ad essere pericoloso e, incredibilmente, col doppio vantaggio numerico, riesce a perderla. Al minuto 94′ infatti Ciurria trova la rete del vantaggio per il Monza. Finale davvero incredibile, con una conclusione molto più che sorprendente.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”676180″]