Gara non troppo emozionante a Frosinone tra il Frosinone e il Lecce. Difese quadrate, portieri attenti e attaccanti poco precisi, lasciano il risultato sullo 0-0. Era uno scontro al vertice tra due squadre che puntano alla promozione in Serie A. Durante il match però è sembrato che la voglia di vincere sovrastasse la paura di perdere. Un punto a testa, che al momento tiene entrambe le squadre in alto in classifica. Lecce primo, Frosinone terzo, ma le dirette concorrenti devono ancora scendere in campo.
PRIMO TEMPO – Parte subito forte il Lecce nella prima frazione. ma Ravaglia è attentissimo e tiene a bada le scorribande offensive ospiti. L’occasione più grande è al 15′ quando un cross in mezzo di Barreca viene spazzato da appoggiato verso la porta con un fantastico pallonetto da Gargiulo sopra la testa di Ravaglia che, superato, è molto fortunato. Il pallone sbatte sulla traversa. Il primo tempo, molto corretto, così come il secondo, finisce sullo 0-0.
SECONDO TEMPO – Anche qui la partenza è lanciata, ma a favore del Frosinone, ancora con il Lecce protagonista. Tanta voglia di fare, ma ancora di più è la paura di sbagliare. Il match non regala altre emozioni, se non l’espulsione dei Manzari, trasformata in giallo grazie all’ausilio del Var. Inizia poi la girandola di cambi da una parte e dall’altra ma alla fine il risultato non cambio. 0-0.