[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Gara intensa a Benevento tra Benevento e Ternana che termina con una vittoria ospite per 1-2. Difese ordinate, portieri non sempre attenti e tanto spettacolo. Il match si sblocca sul finire del primo tempo con il gol di Federico Barba. Ad inizio del secondo tempo poi, la Ternana trova il pareggio con la rete di Donnarumma. Nel finale gli ospiti trovano il gol vittoria, segnato dal neo entrato Partipilo. Ternana che, con questa vittoria, sale al decimo posto, ma ormai matematicamente non potrà raggiungere la zona play off. Benevento che perde una grande opportunità per trovare dei punti e si pianta, scivolando al quarto posto.
I VOTI E LE PAGELLE
PRIMO TEMPO – Partono subito forte le due squadre nei primi minuti, tanto pressing, tanti spunti, ma il risultato non si sblocca subito. Solo al minuto 45′ infatti, Federico Barba trova la rete del vantaggio per i padroni di casa. Gol confermato dopo un lungo check al Var per una spinta del difensore campano. Gol confermato però. Si va all’intervallo sul 2-1.
[the_ad id=”668943″]
SECONDO TEMPO – Anche qui la partenza è lanciata, con entrambe le squadre pericolose. A trovare subito la rete è Donnarumma, che pareggia la gara con la sua segnatura. Così come nel primo tempo, è la Ternana a spingere di più, ma i padroni di casa si chiudono con intelligenza e ripartono. Nessuna delle due fazioni è però mai realmente pericolosa. Nel finale però, il neo entrato Partipilo trova la rete del vantaggio, portando a casa una insperata vittoria. La gara finisce qui. Risultato finale: 1-2.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”676180″]