[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Gara intensa a Cremona tra Cremonese e Cosenza che termina con una vittoria casalinga per 3-1. Difese ordinate, portieri attenti e tanto spettacolo. Il match si sblocca subito nel primo tempo con il gol di Larrivey. Da lì in poi i padroni di casa travolgono gli ospiti, mettendo dentro 3 reti entro la fine del primo tempo e controllando il gioco per i restanti secondi 45 minuti. Cremonese che, con questa vittoria, riprende la testa della classifica, superando il Lecce fermato dalla Reggina. Cosenza invece sempre diciassettesimo.
PRIMO TEMPO – Partono subito forte le due squadre nei primi minuti, tanto pressing, tanti spunti, e il risultato si sblocca subito. Dopo 100 secondi il trentasettenne Larrivey trova la rete del vantaggio, confermato dopo un lungo check al Var. Da qui in poi si scatena l’onda della Cremonese, che recupera e supera gli ospiti con la doppietta di Gaetano. Nel recupero Vaisanen trova la rete, ma nella sua stessa porta. Si va all’intervallo sul 3-1.
[the_ad id=”668943″]
SECONDO TEMPO – Anche qui la partenza è lanciata, con entrambe le squadre pericolose. Il risultato però non si sblocca, con meno azioni pericolose rispetto alla prima frazione. Padroni di casa che comodamente controllano il ritmo, così come adesso controllano anche il campionato, trovandosi in testa. La gara finisce qui. Risultato finale: 3-1.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”676180″]