[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Gara intensa a Pisa tra Pisa e Como che termina con una vittoria casalinga per 3-1. Difese ordinate, portieri attenti e tanto spettacolo. Il match si sblocca subito nel primo tempo con il gol di Puscas. Nel secondo tempo poi arriva prima il pareggio del Como con Gliozzi. Poco dopo arriva il rigore di Torregrossa e il raddoppio di Puscas per il 3-1 finale. Pisa che, con questa vittoria, rimane ampiamente in zona play off e può ancora sperare alla promozione diretta. Como invece sempre quattordicesimo.
Nelle altre gare del pomeriggio, l’Alessandria vince sul campo del Cittadella. In rete Corazza per due volte, poco dopo arriva il doppio giallo per Mattiello, espulso. La riapre il Cittadella al minuto 81′, ma è troppo tardi: 1-2.Vince anche l’Ascoli, per 0-1, sul campo del Parma. La rete decisiva di Bidaoui fa’ fuori dalla corsa ai play off matematicamente il Parma. Pareggio spettacolare infine tra Ternana e Frosinone. Per i padroni di casa segnano Proietti, Palumbo, Pettinari e l’autogol di Minelli. Autogol anche in favore del Frosinone, di Bogdan, insieme alle reti di Rohden, Gatti e Novakovich. Risultato finale 4-4.
PRIMO TEMPO – Partono subito forte le due squadre nei primi minuti, tanto pressing, tanti spunti, e il risultato si sblocca subito. Al minuto 7′ Puscas trova la rete del vantaggio per i padroni di casa, confermato dopo un lungo check al Var. Unica rete del primo tempo. Si va all’intervallo sull’1-0.
[the_ad id=”668943″]
SECONDO TEMPO – Anche qui la partenza è lanciata, con entrambe le squadre pericolose. Superata l’ora di gioco, Gliozzi pareggia il match. Nemmeno il tempo di festeggiare però, che Torregrossa porta di nuovo in vantaggio i padroni di casa, su calcio di rigore. Nel finale arriva il tris, firmato di nuovo da Puscas. La gara finisce qui. Risultato finale: 3-1.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”676180″]