[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Gara intensa a Como tra Como e Lecce che termina con il pareggio per 1-1. Difese quadrate, portieri attenti e tanto spettacolo. Il match si sblocca subito nel primo tempo dopo pochissimi secondi con il gol di Cerri. Al minuto 13′ arriva il pareggio ospite di Listowski. Il resto lo fa Facchi, che chiude la saracinesca e porta il pareggio a casa. Il Como quindi, tiene l’11esimo posto ferma la capolista Lecce.
PRIMO TEMPO – Partono subito forte le due squadre nei primi minuti, tanto pressing, tanti spunti. Già al secondo minuto il tiro di Gliozzi viene deviato da Calabresi con la mano in area. Dal dischetto si presenta Cerri che non sbaglia e fa 1-0. Padroni di casa subito in vantaggio. 10 minuti dopo Gendrey crossa in mezzo e trova Listkowski che si fa trovare pronto sul primo palo e mettendo il pallone dietro Facchin. Si va all’intervallo sull’1-1.
[the_ad id=”668943″]
SECONDO TEMPO – Anche qui la partenza è lanciata, questa volta è il Lecce il protagonista. Tante occasioni, che però non si concretizzano, anche grazie alla straordinaria prestazione di Facchin, portiere del Como, che para di tutto. Il suo unico errore è intervenire male su Gargiulo. Calcio di rigore, che però Coda tira sul palo. Il match finisce qui. Risultato finale: 1-1.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”676180″]