[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Gara intensa a Frosinone tra Frosinone e Vicenza che termina con la vittoria casalinga per 2-0. Difese quadrate, portieri attenti e tanto spettacolo. Il match si sblocca sul finale del primo tempo con il gol di Garri. Al minuto 47′ arriva il raddoppio su un autogol di ospite di Pasini. Frosinone che rimane attaccato alle zone alte della classifica, quarto posto e -4 dal primo posto del Lecce. Vicenza sempre penultimo.
PRIMO TEMPO – Partono subito forte le due squadre nei primi minuti, tanto pressing, tanti spunti. Gara che però non si sblocca fino alla chiusura del primo tempo quando, il neo acquisto della Juventus, Gatti, si gira in area sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Si va all’intervallo sull’1-0.
[the_ad id=”668943″]
SECONDO TEMPO – Anche qui la partenza è lanciata, ed è ancora il Frosinone protagonista. Già al minuto 47′, raddoppiano i padroni di casa con l’autogol di Pasini che insacca il pallone alle spalle della sua porta. Il Frosinone poi porta a casa agevolmente la gara. Anzi, al minuto 74′ potrebbe anche calare il tris, ma Garritano prende la traversa da calcio di rigore. Il match finisce qui. Risultato finale: 2-0.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”676180″]