[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Gara intensa a Cosenza tra Cosenza e Benevento che termina con una vittoria casalinga per 1-0. Difese ordinate, portieri attenti e tanto spettacolo. Il match si sblocca nel secondo tempo con il gol di Camporese, l’ex della gara. Cosenza che sale in diciassettesima posizione e può ancora sperare nella salvezza, o quanto meno nei play out. Benevento sempre quinto.
PRIMO TEMPO – Partono subito forte le due squadre nei primi minuti, tanto pressing, tanti spunti, ma il risultato non si sblocca. Una gara però molto molto corretta, due gialli nel primo tempo, che saranno anche gli unici di tutta la gara. Si va all’intervallo sullo 0-0.
[the_ad id=”668943″]
SECONDO TEMPO – Anche qui la partenza è lanciata, con entrambe le squadre pericolose. Il risultato però non si sblocca, con meno azioni pericolose rispetto alla prima frazione. Questo però fino al minuto 87′, quando Michele Camporese mette dentro il gol dell’ex, facendo passare in vantaggio i padroni di casa. Nel finale c’è anche la traversa di Brignola, appena entrato. La gara finisce qui. Risultato finale: 1-0.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”676180″]