[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Gol e spettacolo in Cremonese-Crotone, primo anticipo della 17esima giornata della Serie B 2021/2022. Allo Stadio Zani va in scena una partita molto gradevole e sempre vivace lungo tutto l’arco dei 90′. Ad avere la meglio sono i padroni di casa, grazie ad una super prestazione di Nicolò Fagioli e Luca Strizzolo, che realizzano entrambi un gol e un assist: termina 3-2. Agli ospiti non basta la reazione nel finale, rimanendo così al terzultimo posto con soli 8 punti.
PAGELLE e TABELLINO CREMONESE-CROTONE
[the_ad id=”668943″]
CRONACA – Pronti-via, e sono i calabresi a passare in vantaggio al 4′: Sala tiene in campo una pallone difficile e trova Maric, che gira in rete da pochi passi. Insistono gli uomini di Marino, con la difesa della Cremonese che liberano all’ultimo su un pallone di Molina per Zanellato. Ma la prestazione dei padroni di casa sale con il passare dei minuti, fino al pareggio di Nicolò Fagioli, che con un destro potente finalizza il contropiede portato avanti da Strizzolo. Pochi minuti prima era andato in rete anche Buonaiuto, ma in leggera posizione di offside.
In avvio di ripresa, è proprio Strizzolo a portare in vantaggio gli uomini di Pecchia, grazie al passaggio illuminante di Fagioli, che quindi gli restituisce il favore. Al 73′, Zanimacchia, entrato da poco, trova il gol che sembra essere della sicurezza: apertura di Valzania, il classe ’98 si libera di Paz e insacca all’angolino. Nel finale, un tocco di mano di Sernicola manda sul dischetto del rigore il Crotone: non sbaglia Benali, che batte Carnesecchi e dà la possibilità di cercare il pareggio ai suoi. Il forcing finale non ha però esito positivo per i calabresi.
[the_ad id=”676180″]