[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Il Brescia non va oltre un pareggio per 1-1 al Sinigaglia contro il Como nel match valevole per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B 2021/2022: all’iniziale vantaggio dei padroni di casa firmato da Cerri risponde nella ripresa la rete di Ayé.
I padroni di casa si rendono protagonisti di un buon avvio di partita, tant’è che dopo soli dodici minuti trovano la rete del vantaggio grazie ad Alberto Cerri che, con un preciso colpo di testa su assist di Arrigoni, infila la sfera alle spalle di Joronen. La reazione della formazione ospite non si fa attendere, infatti, prova subito a riscattarsi con le conclusioni di Tramoni e Leris ma, al contempo, rischia il contropiede avversario: Ioannou calcia da buona posizione, ma viene murato dalla retroguardia delle Rondinelle. Il finale di primo tempo è caratterizzato dal nervosismo, tanto da portare il direttore di gara Irrati ad estrarre due ammonizioni all’indirizzo di Proia e Parigini. Si torna negli spogliatoi sul parziale di 1-0.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
Nella ripresa il Brescia prova a scuotersi attraverso le sostituzioni di Filippo Inzaghi, ma il Como resiste e difende il vantaggio. Tra i più pericolosi nelle fila ospiti ci sono sempre Tramoni e Leris, che però non riescono a mettere a referto il colpo decisivo. Al 71′ ci pensa il neo-entrato Florian Ayé a realizzare il gol del pareggio, raccogliendo la respinta di un miracoloso Facchin e depositando in rete la palla dell’1-1. Nel finale le Rondinelle si vedono annullare una marcatura per un fallo apparentemente inesistente e, pertanto, sono costrette ad accontentarsi di un pari che non consente loro di mantenere la vetta della classifica.
[the_ad id=”676180″]