[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Il Venezia non fallisce l’appuntamento e supera 2-0 l’Entella nel recupero della quinta giornata della Serie B 2020/2021. I lagunari archiviano la pratica nel secondo tempo, dopo una prima frazione molto combattuta, salendo a quota 13 punti in terza posizione in classifica. I liguri invece rimangono fermi a 4 punti nei bassifondi, ancora a secco di vittorie: inizia a tremare la panchina di Tedino a cui però la società sembra aver rinnovato la fiducia.
[the_ad id=”668943″]
L’Entella aveva iniziato con il piede giusto la partita, vedendosi annullare per fuorigioco il gol del vantaggio dopo appena 8 minuti. Aramu risponde su punizione, ma i lagunari tremano in avvio anche per un tiro-cross di Brunori che per poco non beffa Lezzerini (miracoloso in occasione del gol annullato sul colpo di testa di Brescianini). Il primo tempo offre poche altre emozioni, perchè negli ultimi venti minuti i ritmi calano sensibilmente. Si va quindi a riposo sullo 0-0.
Il secondo tempo si apre con il botto: al 49′ il Venezia passa in vantaggio con il gol di Francesco Forte, che in piena area di rigore trova la deviazione vincente sugli sviluppi di un calcio d’angolo. L’Entella accusa il colpo e i veneti legittimano il vantaggio rendendosi pericolosi in almeno altre due occasioni. La chance per il pareggio arriva sui piedi di De Luca, che però al 66′ trova l’opposizione efficace di Lezzerini. Il Venezia chiude i conti al 77′ con Ceccaroni, che ancora da corner firma il 2-0 con un colpo di testa su cui Borra non può niente.
[the_ad id=”676180″]