[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Al Romeo Menti il Vicenza pareggia in casa contro il Cosenza nella decima giornata di Serie B 2020/2021. All’iniziale vantaggio di Meggiorini risponde Tiritiello a quattro minuti dal novantesimo Gli uomini di Di Carlo non riescono ad avvicinarsi al Pordenone ed entrambe le formazioni restano congelate a 9 punti in classifica senza allontanarsi di molto dalla zona rossa.
PRIMO TEMPO – Il primo vero squillo del match arriva al minuto 17 quando sugli sviluppi di un corner ci prova Cappelletti di testa e la sfera finisce di poco a lato. Dopo poco è ancora il Vicenza ad andare ad un passo dal vantaggio: Padella si ritrova la palla in area da ottima posizione ma non riesce ad impattare bene il pallone. Al 30′ gran salvataggio di Falcone in tuffo che devia quanto basta un tiro potente di Dalmonte che da posizione ben al di fuori dell’area aveva tentato di sorprendere l’estremo difensore avversario. Allo scadere del primo tempo gran botta dalla lunga distanza di Cinelli ma Falcone ancora una volta si fa trovare pronto e respinge, mantenendo il parziale sullo 0-0.
SECONDO TEMPO – Nella ripresa dopo appena un minuto pericoloso il Cosenza con il tiro-cross di Sciaudone che colpisce il palo più lontano e spiove dalle parti di Carretta che non trova il tempo giusto per l’intervento e consente a Perina di recuperare il rimbalzo. Al 60′ Carretta si divora il gol del vantaggio: il numero 10 ospite si ritrova a tu per tu con Perina, lo salta ma si fa recuperare da Zonta e spreca una grandissima occasione. Al minuto 71 però il Vicenza riesce a passare in vantaggio: gran ripartenza di Giacomelli che affonda per vie centrali e allarga sulla destra per Meggiorini che tocca di prima di sinistro a giro, mandando il pallone ad insaccarsi a filo del secondo palo. All’86’ sugli sviluppi di un calcio di punizione Tiritiello salta più in alto di tutti e di testa supera Perina firmando l’1-1.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]