[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Il Pescara agguanta l’1-1 con l’Entella nel finale del match valevole per il recupero della trentaquattresima giornata del campionato di Serie B 2020/2021: alla rete siglata da Andrea Schenetti al 29′ del primo tempo risponde il gol di Nicola Rigoni in pieno recupero. In virtù di questo risultato i liguri restano ultimi in classifica a 23 punti, mentre gli abruzzesi sono penultimi a quota 29.
L’avvio di gara da parte delle due formazioni è molto vivace, con Odgaard che tenta subito una conclusione mancina al 4′, che però non impensierisce l’attento Borra. Al 15′ sono gli ospiti a costruirsi una buona occasione con un calcio di punizione battuto da Schenetti per Pellizzer che, da due passi, manca l’impatto con la sfera, ma il gol è solo rimandato: al 29′ Andrea Schenetti si libera dei difensori biancazzurri e lascia partire un tiro a giro su cui Fiorillo non può nulla, portando in vantaggio i suoi. I padroni di casa fanno fatica a reagire e, anzi, rischiano addirittura di subire il raddoppio dei liguri, che però non dimostrano molta freddezza sotto porta. Nel finale di primo tempo, oltre all’ammonizione di Pavic, non accade nulla di rilevante e, pertanto, si torna negli spogliatoi sul parziale di 0-1.
[the_ad id=”668943″]
In avvio di ripresa il Pescara ha subito due grandi chance con Odgaard per raggiungere il pareggio, ma in entrambi i casi Borra compie due prodigiosi interventi e salva la sua porta. I biancazzurri continua incessantemente a spingere, andando vicini alla marcatura anche con Masciangelo e Vokic, il solito Borra in stato di grazia è ancora una volta insuperabile. Mister Grassadonia prova a scuotere la suq squadra attraverso alcune sostituzioni, ma il copione della gara non cambia, con gli abruzzesi all’attacco e l’Entella che si difende in maniera ordinata, chiudendo ogni spazio. Nel finale di partita, però, un gol di Nicola Rigoni regala il pareggio al Pescara e condanna quasi definitivamente gli uomini di Volpe alla retrocessione.
[the_ad id=”676180″]