[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Il Monza espugna 2-0 lo Zini di Cremona nel posticipo della quindicesima giornata del campionato di Serie B 2020/2021 grazie alle reti messe a segno da Antonino Barillà e Davide Frattesi. In virtù di questo risultato i biancorossi salgono al terzo posto in classifica a ventisei punti insieme a Cittadella e Spal, mentre i grigiorossi restano a quota quindici a ridosso della zona playout.
La formazione ospite, dopo un’iniziale fase di studio, spinge sull’acceleratore e al 14′ passa in vantaggio grazie alla rete realizzata da Antonino Barillà che, servito da Gytkjaer, si presenta a tu per tu con Volpe per poi superarlo di precisione con il destro. I padroni di casa accennano una timida reazione, provandoci soprattutto con conclusioni dalla distanza e cross indirizzati verso l’area di rigore avversaria, ma la difesa brianzola fa buona guardia e va a riposo con il risultato a proprio favore.
[the_ad id=”668943″]
Nella ripresa la Cremonese, grazie a degli innesti dalla panchina del tecnico Pierpaolo Bisoli, alza il ritmo per provare a raggiungere subito il pareggio, costruendosi una grande occasione con Daniel Ciofani che sfiora il gol con un colpo di testa. Il Monza si rifugia nella propria metà campo e, non appena superata la fase di affanno, colpisce in contropiede al 76′ con il neoentrato Davide Frattesi, che sfrutta un clamoroso errore di Zortea e chiude definitivamente la partita sul 2-0.
[the_ad id=”676180″]