[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Nel giorno dell’esordio sulla panchina del Pordenone di Domizzi, la squadra friulana torna alla vittoria dopo otto giornate nella sfida contro l’Entella, valida per la 32esima giornata della Serie B 2020/2021. In gol Patrick Ciurria dopo quattro minuti dall’inizio del match, Sebastian Musiolik al 31′ e Karlo Butic nel corso dei minuti di recupero del secondo tempo. Per l’Entella la Serie C è sempre più vicina.
Un calcio di punizione insidioso di Costa, bloccato senza problemi da Perisan, apre un primo tempo intenso e piacevole. Ma se sembrava l’Entella la squadra partita meglio, il Pordenone è riuscito ad alzare la testa trovando il gol del vantaggio al 4′ con Ciurria che raccoglie un pallone al limite, entra in area sfuggendo alla copertura di Pellizzer e conclude con un diagonale mancino verso il secondo palo. Dopo qualche tentativo da parte degli ospiti di trovare la rete del pareggio, tra cui una conclusione rasoterra di Brunori al 21′, la squadra di casa trova il raddoppio al 31′: ottimo spunto di Misuraca sulla fascia sinistra, palla per Ciurria che scodella un pallone perfetto per il colpo di testa vincente di Sebastian Musiolik.
Al minuto 60 l’Entella rimane in 10 uomini a causa dell’espulsione dell’appena entrato Giuseppe De Luca, falloso nei confronti di Berra in occasione del secondo giallo. Per il Pordenone, d’ora in avanti, è tutto in discesa. Al 77′ Ciurria trova uno splendido gol dopo aver superato Borra con un sinistro al volo da posizione defilata, ma l’arbitro fischia il fuorigioco. Al 92′ arriva il terzo gol della squadra di casa con Karlo Butic che raccoglie un passaggio lungo e conclude con un destro preciso.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]