[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Nella quattordicesima giornata del campionato di Serie B 2020/2021 il Cittadella ospita il Frosinone. Bella partita allo  Stadio Pier Cesare Tombolato di Cittadella. Finisce 1-0 per i padroni di casa, che salgono al secondo posto in classifica. La rete decisiva è di Ogunseye in pieno recupero di primo tempo.
LE PAGELLE DI CITTADELLA-FROSINONE
Venturato, positivo al Covid-19, è costretto a seguire la partita a distanza e si mantiene in contatto telefonico con i suoi assistenti.
Il primo tempo è un vero e proprio assedio del Cittadella che, in almeno due occasioni, è anche sfortunato. La prima, grandissima occasione arriva al 12′ quando, sul colpo di testa di Tsadjout i padroni di casa vedono il pallone infrangersi sulla traversa. Al 23′ e al 30′ Bardi compie due miracoli e al 44′ Tsadjout colpisce un’altra traversa. La porta del Frosinone sembra stregata, ma al 46′, in pieno recupero, arriva la rete dell’agognato vantaggio del Cittadella con Ogunseye.
Nel secondo tempo il Frosinone mette in mostra una versione migliore di se stesso. Il Cittadella però spreca, soprattutto al 64′ quando Proia, solo in mezzo all’area, spara a lato divorandosi il raddoppio. In generale poche occasioni, soprattutto per il Frosinone che fa fatica a rendersi pericoloso. L’unica vera occasione degli ospiti è la rovesciata meravigliosa di Salvi al 89′, ma Kastrati gli nega la gioia del gol.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]