[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Il Brescia espugna il campo del Monza per 0-2 nella partita valida per la 38esima giornata ella Serie B 2020/2021. Tutti i gol nel secondo tempo, con la deviazione di Ayé e il gol di rapina di Mangraviti. Polemica al 60′ per l’espulsione di Belllusci. Entrambe le squadre accedono ai playoff.
LA PARTITA – L’incontro si dimostra fin dalle prime battute molto vivace, con il Monza che riesce con più frequenza a trovare la via del tiro. Il più ispirato è Frattesi, che al 14′ va vicino al gol: cross basso di Carlos Augusto, il centrocampista colpisce male il pallone che però si impenna e colpisce la traversa a Joronen battuto. È questa l’occasione più netta del primo tempo. Alla mezz’ora Cistana salva il Brescia immolandosi sul tiro di Colpani da posizione favorevole.
[the_ad id=”668943″]
La partita cambia al 60′, quando Pairetto sventola il secondo cartellino giallo in faccia a Bellusci, lasciando il Monza in 10. Pochi minuti più tardi arriva il gol di Ayé, che al 69′ devia involontariamente il tiro dalla distanza di Jagiello e spiazza Di Gregorio. Al 78′, Mangraviti chiude i conti: il difensore è il più veloce di tutti ad avventarsi sulla palla vagante al centro dell’area brianzola. Il Brescia si qualifica così ai playoff.
[the_ad id=”676180″]