[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Il Monza e il Vicenza non si fanno del male. Il recupero della terza giornata del campionato di Serie B 2020/2021 termina in parità sul punteggio di 1-1, al vantaggio brianzolo di Maric risponde il gol di Dalmonte. Un punto per parte che, però, non smuove la classifica.
La formazione ospite ha un buon approccio iniziale alla partita ma, con il passare dei minuti, i padroni di casa alzano il loro livello di gioco e creano diverse occasioni da gol. Al 18′ arriva la svolta della gara con la rete del vantaggio brianzolo realizzata da Mirko Maric, che sfrutta un ottimo traversone dalla destra di Sampirisi e con un bel colpo di testa deposita alle spalle di un non impeccabile Perina. I veneti accennano una timida reazione, ma non riescono mai ad impensierire davvero la retroguardia biancorossa che torna negli spogliatoi sul parziale di 1-0.
[the_ad id=”668943″]
Nella ripresa il Vicenza attacca con maggiore convinzione e al 57′ sfrutta perfettamente un contropiede con Nicola Dalmonte che, dopo essersi involato verso la porta, lascia partire un potente destro dal limite dell’area che batte un non irresistibile Lamanna. Il Monza, colpito all’improvviso, si riversa nella metà campo ospite a caccia del 2-1, esponendosi anche al contropiede, ma trova un vero e proprio muro ed è costretto ad accontentarsi del paerggio.
[the_ad id=”676180″]