[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Il Benevento si impone di misura sullo Spezia nel match valevole per la settima giornata del campionato di Serie B 2019/2020. Tello salva gli ospiti in extremis con un colpo di testa vincente su assist di Tuia per lo 0-1 finale. Nella ripresa partita ricca di colpi di scena anche grazie alle forze fresche subentrate da ambo le parti.
LA CRONACA – Nel primo tempo ben poche emozioni. I padroni di casa gestiscono il possesso in maniera sterile, rischiando pochissimo in avanti. Una delle poche chance arriva dai piedi di Viola, autore di una conclusione larga alla mezz’ora. Problemi invece fisici per Capradossi: l’ex Roma costretto a dare forfait prima della fine di un parziale opaco.
Nel secondo tempo è un’altra partita. Ben tre i gol annullati dall’arbitro, tutti per posizioni di offside. L’ingresso in campo di Armenteros garantisce velocità e spregiudicatezza nell’attacco beneventano. Bidaoui dall’altra parte va vicino al vantaggio, evitato solo da un grande Montipò. Al 87′ la rete che decide la contesa da parte di Tello, su servizio del neo-entrato Tuia.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]