[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Nona giornata di Serie B, apre il turno Ascoli-Virtus Entella venerdì 25 ottobre alle 21,00: il bilancio nei sei precedenti tra le due squadre nel campionato cadetto è in perfetto equilibrio con due vittorie a testa e due pareggi, la partita sarà trasmessa anche in chiaro su Raisport.
Sabato 26 ottobre alle 15,00 il Cosenza ospita il Chievo: i gialloblù si sono aggiudicati il doppio dei confronti in Serie B contro i rossoblù (sei a tre), chiudono il parziale tre pareggi. Contemporaneamente il Crotone riceve il Venezia: i rossoblù sono imbattuti contro i lagunari nel torneo (due successi e quattro pareggi) e hanno segnato complessivamente 10 gol (1,7 di media a partita), il Pescara attende il Benevento. Nella scorsa stagione all’Adriatico il match finì 2-1 per gli abruzzesi, alla Dacia Arena va in scena Pordenone-Cittadella: i granata hanno sempre perso nelle tre occasioni in cui hanno giocato la trasferta in Friuli-Venezia Giulia in Serie B, i k.o sono arrivati sempre contro la Triestina.
Il Perugia fa visita alla Salernitana: i granata segnano contro i biancorossi in campionato da nove gare consecutive, la squadra di Ventura non registra una striscia realizzativa più lunga contro nessun’altra formazione  in Serie B. Lo Spezia riceve la Juve Stabia: dopo aver perso i primi due incontri in campionato contro i gialloblù la formazione di casa ha raccolto una vittoria e un pareggio negli ultimi due. Il Trapani attende l’Empoli: gli unici due precedenti giocati dalle due compagini nel torneo risalgono alla stagione 2013/2014 e sono finiti entrambi in pareggio (1-1 e 0-0), alle 18,00 derby toscano Livorno-Pisa. Nel XXI secolo gli ospiti sono imbattuti nelle due partite giocate contro gli amaranto nella competizione (un successo e un pareggio), l’ultimo precedente è quello del 14 aprile 2018 in Serie C quando la squadra allenata attualmente da Breda vinse in questo stadio 2-0 e allungò a più cinque sui nerazzurri (con una gara in meno).
Chiude la nona giornata Cremonese-Frosinone domenica 27 ottobre alle 21,00: i due precedenti in Serie B tra le due compagini sono terminati entrambi in parità (2 ottobre 2017 Frosinone-Cremonese 0-0, 27 febbraio 2018 Cremonese-Frosinone 2-2).
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]