[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Venerdì 31 gennaio comincia la ventiduesima giornata di Serie B con Cremonese-Pisa alle 21,00: le due squadre non hanno mai ripetuto lo stesso risultato in due confronti di fila nel torneo negli ultimi 10, il bilancio in queste partite registra due vittorie grigiorosse, quattro pareggi e altrettanti successi nerazzurri. La gara è visibile anche in chiaro su Raisport, sabato primo febbraio alle 15,00 si giocano quattro match. Il Frosinone ospita la Virtus Entella: il bilancio tra le due formazioni in campionato è in perfetto equilibrio con tre trionfi a testa e un pareggio. Il Livorno riceve l’Ascoli: gli amaranto hanno incassato gol nelle ultime cinque partite interne di campionato (11 reti subite) e non registrano una serie più lunga di gare consecutive casalinghe con almeno un gol incassato da marzo 2015 (sette incontri).
Esordio sulla panchina bianconera di Roberto Stellone che subentra all’esonerato Paolo Zanetti. Lo Spezia attende il Pordenone: il 13 settembre 2019 alla Dacia Arena match è terminato 1-0 per i neroverdi. Il Cittadella fa visita al Trapani: il club di Castori dopo aver racimolato quattro punti nelle prime tre partite contro la formazione di Venturato in Serie B (un successo, un pareggio e una sconfitta) ha perso le ultime quattro segnando solo due gol. Alle 18,00 l’Empoli ospita il Crotone: gli azzurri sono imbattuti nelle ultime quattro sfide in campionato contro i rossoblù (un trionfo e tre pareggi) dopo averne perse quattro delle precedenti sei.
[the_ad id=”668943″]
Domenica 2 febbraio alle 15,00 derby veneto Chievo-Venezia: dopo essere rimasti imbattuti nei primi sette scontri nel torneo contro i lagunari i gialloblù hanno subito due k.o negli ultimi quattro (due vittorie), i clivensi tuttavia hanno trionfato 2-0 al Penzo il 14 settembre 2019. Contemporaneamente la Juve Stabia attende il Perugia: le due compagini si sono incrociate per la prima volta nella competizione il 14 settembre 2019 (0-0 al Curi). Alle 21,00 derby campano Benevento-Salernitana: i granata hanno ottenuto i tre punti soltanto nel primo dei cinque precedenti in B contro i giallorossi (per il resto un pareggio e tre sconfitte). Chiude la 22° giornata Pescara-Cosenza lunedì 3 febbraio alle 21,00: i biancazzurri hanno pareggiato cinque degli ultimi sette incroci nel torneo contro i rossoblù, complessivamente i delfini hanno ottenuto il segno X con i silani in Serie B quindici volte. Soltanto con il Brescia (17) con il Palermo e con il Cesena (16) la formazione di Legrottaglie ha pareggiato più volte in campionato. L’allenatore del Cosenza Braglia è a rischio esonero.
[the_ad id=”676180″]