[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La quarta giornata della Serie B 2019/2020 ha regalato una splendida sfida tra Pescara ed Entella, con le due squadre che hanno palesato un gioco propositivo, senza che però una delle due sia riuscita a prevalere sul piano agonistico. I padroni di casa sono andati in svantaggio nel corso del primo tempo, per poi recuperare il risultato nel finale della seconda frazione con una prodezza su punizione.
LA CRONACA – Nel primo tempo il Pescara ha tentato con volontà di fare la partita, riuscendo a mantenere con calma il possesso palla, ma non concludendo verso la rete con incisività e cattiveria: principale protagonista un sempre attivo Galano, più volte vicino alla giocata risolutiva. Al 32′ è però l’Entella a passare in vantaggio, con la rete di rapina di Schenetti che ha gelato l’Adriatico e beffato un disattento Vitturini. Al termine dei 45′ regolamentari, il tabellone recita 0-1.
Il secondo tempo è iniziato sulla falsariga della frazione precedente, con il Pescara che ha proposto idee di gioco e l’Entella che è riparta con intelligenza in contropiede. Al 73′ Memushaj ha inventato una punizione straordinaria, sulla quale non nulla ha potuto Contini: è 1-1. Nel quarto d’ora conclusivo i padroni di casa hanno provato a scardinare la retroguardia avversaria, anche con occasioni ghiotte, ma gli ospiti hanno difeso bene la propria porta e portato a casa un prezioso pareggio.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]