Il Perugia batte 3-1 il Frosinone nella gara valevole per la quinta giornata del campionato di Serie B 2019/2020. A nulla serve il vantaggio ospite dopo due minuti a opera di Paganini. La doppietta di Iemmello su rigore e il gol di Kouan stendono i ciociari.
LA CRONACA – Dopo pochissimi istanti arriva il vantaggio del Frosinone: Paganini ci prova dalla distanza, con la palla che entra in porta dopo aver trovato la deviazione di Falasco. Da quel momento i ciociari spariscono dal campo, mentre il Perugia si getta alla ricerca del pareggio, andando subito vicino all’1-1. Al 20′ Haas mette giù Rosi e causa un rigore per gli umbri. Sul dischetto si presenta Iemmello, che batte Bardi e riporta in gara i suoi. L’ex Benevento ribalta la gara poco dopo, realizzando un altro tiro dagli undici metri causato da un fallo di Bardi (poi sostituito per infortunio) su Di Chiara. Si va all’intervallo sul risultato di 2-1.
Nella ripresa è sempre il Perugia a fare la partita, ma con ritmi molto più bassi. Nel finale Kouan chiude i conti con un bel colpo di testa e consegna i tre punti ai padroni di casa.