[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Uno sfortunato Venezia agguanta solo nel finale il pari ma la squadra lagunare meritava qualcosa in più dell‘1-1 in casa dell’Empoli. Al gol di Mancuso risponde Aramu.
Primo tempo frizzante e ricco di emozioni. Pronti via e l’Empoli è subito in vantaggio grazie al tocco di Mancuso che batte un colpevole Lezzerini, reo di aver letto male la traiettoria e aver sbagliato i tempi d’uscita. Il Venezia però non si demoralizza e la reazione, alla ricerca del pari, è immediata. La prima occasione capita sui piedi di Di Mariano che sbaglia un rigore in movimento, poco dopo il palo salva Brignoli sulla botta a colpo sicuro di Vacca. Passa due minuti e i lagunari colpiscono un altro palo, questa volta, con Suciu che aveva anticipato tutti. Sul finale di primo tempo uno sfortunato Venezia spreca l’ennesima occasione con Capello che da due passi non inquadra la porta. Gli ospiti creano e si rendono pericolosissimi ma si torna negli spogliatoi sul punteggio di 1-0 per i toscani.
[the_ad id=”668943″]
Nel secondo tempo il Venezia continua a spingere e la sua tenacia viene ripagata nel finale quando Maleh conquista un calcio di rigore per fallo di mano di Veseli. Sul dischetto si presenta Aramu che spiazza Brignoli e fa 1-1. I lagunari non si accontentano e anche nel finale spingono alla ricerca della vittoria. Al Castellani finisce 1-1.
[the_ad id=”676180″]