[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Il boxing day di Serie B si apre con il successo per 1-0 del Cosenza nel lunch match contro l’Empoli. Aria in chiave salvezza per i padroni di casa portati in trionfo dalla rete di Baez nella prima frazione ed aiutati nel finale dall’arbitro che non vede il gol di Ricci e non può essere aiutato dalla tecnologia.
IL VIDEO DEL GOL FANTASMA DELL’EMPOLI
RECAP – Si parte a ritmi alti con l’Empoli che prova un paio di volte ad affondare senza però trovare la porta. I padroni di casa però fanno vedere a loro volta di esserci e al 12° inserimento letale di Baez che raccoglie il traversone di Riviere e lo mette in rete per l’1-0. La reazione ospite arriva con Fantacci e La Gumina che non trovano però i risultati sperati, tra i due tentativi c’è spazio anche per una girata di Baez addomestica da Brignoli. Nel finale di frazione si scalda il match con diversi cartellini gialli estratti dal direttore di gara, ma in campo succede poco e il Cosenza va a riposo con un gol di vantaggio.
Nella ripresa il Cosenza amministra e fino al 70° si segnalano solo le conclusioni innocue di D’Orazio e La Gumina. Poi ancora chance da entrambe le parti con Broh e La Gumina, ma l’episodio chiave avviene all’83° con Ricci che prende la traversa e poi segna, ma nonostante la palla abbia superato la linea il direttore di gara lascia correre e di fatto impedisce ai toscani di agganciare il pareggio.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]