[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Nel posticipo dell’ottava giornata della Serie B 2019/2020, Frosinone e Livorno hanno messo in scena una sfida emozionante, terminata 1-0 per i ciociari e caratterizzata da un’alta intensità agonistica, con parecchie occasioni da entrambe le parti.
LA CRONACA – Nel primo tempo le due squadre hanno lottato a viso aperto, con protagonisti assoluti Ciano e Porcino, fautori di ogni azione pericolosa delle rispettive compagini. Il Frosinone ha mostrato maggiormente di poter tenere il pallino del gioco in mano, ma non è riuscito a concretizzare le occasioni create, scontrandosi sul solido muro ospite. Al termine dei 45′ minuti primordiali, il risultato resta invariato sullo 0-0.
Nel secondo tempo i padroni di casa falliscono un’occasione colossale al 54′, fallendo un calcio di rigore con Dionisi protagonista in negativo e Zima, magnifico, in positivo. Dopo attacchi continui, i ciociari trovano il vantaggio in extremis per un’ingenuità del livornese Morganella, che salta con il braccio largo in area di rigore e concede il secondo penalty di giornata al Frosinone, trasformato questa volta dallo specialista Ciano per l’1-0 che vale la vittoria.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]